ASSOCIATI

Credi nel potere dell’arte come strumento per attivare un cambiamento verso un mondo migliore e più sostenibile? Sei un appassionato o un professionista che opera nel sociale o nella tutela dell’ambiente? Unisciti a noi,  insieme lavoreremo ogni giorno per sperimentare nuovi percorsi verso un futuro sostenibile.

 

COSA ASPETTI AD UNIRTI A NOI? ASSOCIATI ANCHE TU! IN PALIO NON C’E’ SOLO LA GLORIA E LA NOSTRA INFINITA GRATITUDINE …  

 

I BENEFICI DI ENTRARE IN ARTORISE

  • Contribuirai a sostenere giovani artisti che usano la loro arte per finalità sociali ed ambientali.
  • Usufruirai delle convenzioni con i nostri Partner (es. 20% di sconto su tutti gli spettacoli in abbonamento e 10% per quelli fuori abbonamento di TSS Teatro Spazio Sfera Bussero)
  • Potrai aiutarci a costruire una rete generativa verso un cambiamento di benessere collettivo.
  • Potrai partecipare ad eventi artistici e culturali, quali seminari, convegni, corsi, laboratori, spettacoli, concerti, mostre – e molto altro – organizzati ad-hoc per i soci.
  • Potrai accedere con priorità alle attività aperte al pubblico su registrazione e riservare un posto per te e i tuoi famigliari agli eventi a ingresso libero fino ad esaurimento posti
  • Potrai accrescere la tua cultura sulle tematiche di sostenibilità quali diritti sociali, lavoro giusto e strutturale, contrasto alla criminalità organizzata, attività di mutualismo e solidarietà, contrasto a megaprogetti impattanti sui territori, difesa dei beni comuni, educative di strada, contrasto alla dispersione scolastica e promozione del diritto allo studio, difesa dei diritti dei migranti, accoglienza diffusa, riconversione ecologica, diritti della natura, ecc.
  • Potrai partecipare a progetti che ti renderanno attore di un cambiamento, anche piccolo, sulle comunità.

e molto altro!

COME ASSOCIARSI

Scarica il modulo , compilalo (*), firmalo e spediscilo via email a segreteria@artorise.org (insieme alla ricevuta del versamento della quota nel caso di pagamento via bonifico bancario)

(*) Attenzione: inserisci numero d’anno corrente e non compilare il campo “N° Tessera” (il numero tessera ti verrà comunicato quando verrà consegnata la tessera soci)